L’equipe è composta da professionisti specializzati nei diversi ambiti della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, dei problemi del sovrappeso e dell’obesità, da uno psicologo indispensabile per i clienti al di sotto dei 21 anni e dal personale infermieristico specializzato in sala operatoria.
Il CICE si avvale della collaborazione con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani, di anestesisti attenti alle nuove tecniche anestesiologiche che sino ad ora hanno determinato dei risultati d’eccellenza per quando riguarda l’assenza di dolore intra e postoperatorio.
Al Centro Medico Lazzaro Spallanzani è infatti presente e a disposizione dei pazienti del CICE un servizio di Medicina del dolore (PAIN SERVICE). Il protocollo adottato è estremamente personalizzato; non può essere diversamente visto che la sensazione dolorosa è completamente soggettiva.

SALA OPERATORIA

Scegliamo il chirurgo per Te

 

In CICE non sei tu a dover affrontare questa scelta. Un consiglio di un’amica non sarà mai competente.

Spesso ci si basa sulla simpatia o semplicemente perché il chirurgo è “sotto casa” o molto popolare.
Ancor peggio se la scelta è rivolta alla ricerca del “low cost”. Su cosa si risparmia? Su qualità o sicurezza?
L’organizzazione CICE ti tutela nella scelta accollandosi le responsabilità.

Dopo il colloquio con la tua Consulente Informativa, la stessa in sinergia con l’equipe sanitaria scelgono per te due chirurghi esperti nella tua area di interesse.
Tu avrai la possibilità di effettuare una seconda visita con un altro chirurgo se il primo non ti ha completamente soddisfatto. Infatti in CICE scegliamo il chirurgo in base alla sua propensione per certi tipi di interventi e alla sua capacità di relazionarsi con il paziente.

Un chirurgo può essere conosciuto e bravissimo per un tipo di intervento e molto meno per un altro, non può essere un esperto globale.
Capisci anche tu, non esperta nel settore, che questo modello organizzativo aumenta la percentuale di successo e di soddisfazione.

 

Cerca