Viso e Collo Seno e Torace Addome e Fianchi Glutei e Cosce Braccia e Gambe
Home Page Prenota subito la Tua visita GRATUITA !
Acconsento trattamento dati D.L. n.196
Percorso Sanitario
CICE Last Minute Surgery
Quanto può costare un sogno? Al CICE anche ZERO
VIE DI SOMMINISTRAZIONE DEGLI ANALGESICI

Pillole, compresse, liquidi da ingoiare.
Sono utilizzabili per tutti i tipi di dolore, impiegano meno di un’ora prima di sortire il loro effetto. Per poterli assumere dovrà essere in grado di bere e non avere nausea.

Iniezioni.
Si somministrano spesso, in genere per via venosa se si vuole che entrino in circolo immediatamente o per via intramuscolare (coscia o gluteo) ma si dovrà attendere una ventina di minuti perché abbiano effetto. Alcuni farmaci possono essere somministrati sottocute, si tratta soprattutto di farmaci usati per la prevenzione della trombosi (formazione di coaguli) nelle vene delle gambe. Sono siringhe già pronte e facilmente autoiniettabili. Dopo l’iniezione non bisogna strofinare la zona per evitare l’insorgere di lividi.

Supposte.

Il farmaco si somministra per via rettale si scioglie e passa facilmente nel corpo.

Pompa elastomerica
È un dispositivo di materiale elastico a forma di palloncino che, una volta riempito, disteso e allungato con farmaci analgesici liquidi, genera l’energia necessaria per schiacciarne il contenuto e infonderlo a velocità costante. Permette di somministrare il farmaco in un tempo definito (in genere 24 - 48 ore). E’ di facile uso, non ha bisogno di energia elettrica né di batterie per il suo funzionamento.

Analgesia controllata dal paziente (PCA)
Questa pompa è un vero e minicomputer. Permette, al medico, d’impostare un’infusione continua di mantenimento di analgesico, e al paziente, se ha dolore, di ottenere una o più dosi di analgesico semplicemente schiacciando un pulsante.



 

ORGANIZZAZIONE
> Chi è CICE
> Equipe
> i Tuoi Assistenti
> Sale Operatorie
> Ambulatori e Divisioni
SICUREZZA CHIRURGICA
> Sicurezza del cliente
> Percorso Sanitario
> Assenza di Dolore
> Garanzia di Risultato
> Soddisfatti o Rioperati
FINANZIAMENTI
> Rassegna Stampa
> Comunicati Stampa
> Modulistica
SERVIZI TOP A MILANO E ROMA
> Aumento del seno a Milano e Roma
> Mastoplastica additiva a Milano e Roma
> Riduzione del seno a Milano e Roma
> Mastoplastica riduttiva a Milano e Roma
> Mastopessi a Milano e Roma
> Liposuzione a Milano e Roma
> Rinoplastica a Milano e Roma
> Lifting a Milano e Roma
> Addominoplastica a Milano e Roma
> Ginecomastia a Milano e Roma
> Otoplastica a Milano e Roma
> Chirurgia Estetica a Milano e Roma
> Chirurgia Obesità a Milano e Roma
Il Centro Italiano di Chirurgia Estetica (CICE) è presente anche a:
Copyright © 2012 - Centro Italiano di Chirurgia Estetica
NUMERO VERDE: 800 650233
CARDENA S.r.l. - C.so Canalgrande, 88 - 41100 MODENA
P.Iva / C.F.: 03204290369 - Capitale Sociale: € 10.000,00 I.V.