Cice è un progetto sanitario del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia che nasce nel 2008 con lo scopo di aumentare la sicurezza sia in termini di risultato che operatoria, per tutte le persone che sono interessate ad affrontare procedure chirurgiche nell’ambito della chirurgia estetica.

CLINICA

La Direzione Generale intende infatti analizzare la possibilità di avviare un progetto che alla sua conclusione, e a valle di una opportuna analisi e di eventuali azioni correttive o di miglioramento, permetta di presentare in modo oggettivo e documentato le caratteristiche di elevata qualità del Centro, con particolare riferimento al proprio reparto di Chirurgia Estetica (Centro Italiano di Chirurgia Estetica).

SALA OPERATORIA

La personalizzazione del percorso medico è la prima cosa da fare per garantire la massima sicurezza. In Cice la “personalizzazione” è la nostra missione terapeutica in Chirurgia Estetica.
L’atteggiamento sanitario che di solito si utilizza consiste nel creare protocolli sul tipo di intervento (protocollo sul rifacimento del seno, sull’addominoplastica, ecc…). Al Centro Italiano di Chirurgia Estetica le cose non funzionano così: esiste un protocollo per ogni paziente perché l’estrema personalizzazione è l’unica strategia che abbatte il rischio operatorio.

Aumento del seno con protesi

Mastoplastica additiva a € 4.500 con tutte le visite pre e post intervento incluse nel prezzo.

Cerca