La chirurgia del corpo racchiude tutti quegli interventi che permettono di rimodellare le forme del corpo come ad esempio la liposuzione conosciuta anche come liposcultura che permette di eliminare le cellule adipose presenti nelle zone più comuni come pancia, fianchi, glutei e gambe, e ottenere dei risultati subito visibili.

Altri interventi sono l’addominoplastica spesso consigliata per eliminare la pelle cadente che si forma dopo il periodo della gravidanza o dopo un forte dimagrimento, il lifting alle braccia per eliminare le famose braccia a ali di gabbiano o il lifting cosce per eliminare la pelle in eccesso e rendere più toniche le gambe; l’aumento dei glutei che di ottenere un fondoschiena sodo grazie all’inserimento delle protesi Polytech, l’aumento dei polpacci da una silouette alle gambe che risultano essere eccessivamente magre e la vaginoplastica che restituisce la femminilità più intima alle donne.

  • Addominoplastica: consente di eliminare la pelle in eccesso spesso nella zona superiore e inferiore dell’ombelico e spesso i soggetti indicati per questa tipologia di intervento sono le donne nella fase post parto e anche dopo un forte dimagrimento.
  • Gluteoplastica: consente di aumentare il volume del sedere e sollevarlo o rimodellarlo nei casi in sui sia rilassato o svuotato grazie all’inserimento di protesi Polytech.
  • Liposuzione o Liposcultura: uno degli interventi più desiderati sia dalle donne che dagli uomini permette di ottenere in brevissimo tempo risultati subito visibili e molto duraturi nel tempo perché le cellule adipose asportate nella zona trattata non si riformeranno nel tempo. I chirurghi durante l’intervento aspireranno attraverso delle cannule le cellule che formano lo strato adiposo che molto difficilmente anche una intensa attività sportiva riesce a eliminare donando subito un risultato visibile su addome, fianchi, cosce, braccia e pube.
  • Aumento dei polpacci: attraverso l’inserimento di protesi è possibile aumentare il volume di gambe che risultano essere troppo magre, può essere eseguito su una sola gamba o entrambe e migliora notevolmente il profilo della gamba.
  • Lifting braccia e cosce: con questo intervento è possibile rimodellare e rassodare braccia o gambe caratterizzate da un eccesso di cute attraverso l’asportazione della pelle in eccesso ottenendo un effetto immediatamente visibile ridonando tonicità alle parti trattate
  • Vaginoplastica: il chirurgo interviene sulle piccole labbra vaginali caratterizzate da pelle in eccesso, rilassate o asimmetriche ridonando subito un aspetto naturale, migliorandole dal punto di vista estetico oltre che psicologico aiutando la paziente a ritrovare la propria femminilità.
Aumento del seno con protesi

Mastoplastica additiva a € 4.500 con tutte le visite pre e post intervento incluse nel prezzo.

Cerca