La chirurgia del viso è una delle più importanti perchè deve essere in grado di non stravolgere i lineamenti del viso che caratterizzano e rendono unico ogni volto. I chirurghi del CICE attraverso le tecniche più moderne di chirurgie e medicina estetica saranno in grado di donare armonia ai tuoi lineamenti.
- Blefaroplastica: permette di eliminare dagli occhi quel senso di stanchezza attraverso l’asportazione delle borse, occhiaie e pelle in eccesso migliorando anche il campo visivo in alcuni casi. Con questo intervento lo “svecchiamento” dello sguardo è assicurato, i chirurghi interverranno sulla pelle in eccesso che si trova sulle palpebre superiori e inferiori che con il passare degli anni perdono di elasticità donando un aspetto affaticato e stanco.
- Lifting Viso-Collo: Il lifting del Viso e il lifting del collo agiscono sugli inestetismi causati dall’inesorabile passare del tempo che rende i tessuti cutanei del volto e del collo poco elastici e eccessivamente rilassati restituendo a tutto il volto tonicità, lucentezza e attraverso l’asportazione della cute in eccesso.
- Otoplastica: L’otoplastica è l’intervento di chirurgia estetica che permette di eliminare definitivamente i difetti legati alle orecchie, uno dei problemi più frequenti è quello delle orecchie a “sventola”. E’ un intervento che oltre a una importante miglioramento funzionale e estetico del padiglione auricolare permette di ottenere notevoli benefici psicologici eliminando definitivamente il disagio e il senso di vergogna che spesso caratterizza chi ne è afflitto.
- Rinoplastica – Rinosettoplastica: un intervento di rinoplastica permette di ottenere oltre a un miglioramento estetico anche la correzione delle vie respiratorie. Il rimodellamento del naso non vuol dire scegliere la forma desiderata da un catalogo o un rivista ma rendere il naso più armonioso nel viso, per questo i chirurghi del CICE saranno in grado di guidare e spiegare al paziente il percorso che dovrà seguire dopo l’intervento e il tempo necessario a raggiungere il risultato definitivo.