In questa sezione dedicata alla chirurgia del Seno troverai tutti gli interventi per aumentare, diminuire, risollevare il tuo seno.  In alcuni casi è necessario anche eliminare e correggere i difetti della mammella sia da un punto di vista funzionale che estetico.

I chirurghi del CICE utilizzano le tecniche più moderne e meno invasive per tutti gli interventi di chirurgia del seno. Questi permettono di ottenere risultati di alta qualità e con cicatrici quasi invisibili nella maggior parte dei casi.

Il seno è da sempre considerato il simbolo della femminilità. Spesso un intervento di aumento o lifting permette a molte pazienti di acquisire o recuperare sicurezza e femminilità oltre ad apportare indubbi benefici psicologici.

Nella nostra clinica vengono utilizzate solo materiali di alta gamma e di alta qualità come le Polytech. Tutti gli interventi sono eseguiti rigorosamente presso la nostra clinica a Reggio Emilia dove sono presenti 2 sale operatorie e una equipe fissa di anestesisti e infermieri altamente qualificati.

  • Mastoplastica additiva: è l’intervento più richiesto da chi ha un seno piccolo o da chi vuole aumentarlo; è possibile scegliere la forma e dimensione delle protesi assieme al chirurgo che sarà in grado di consigliare e guidare la paziente nella scelta più giusta per raggiungere i suoi obiettivi.
  • Mastoplastica riduttiva: questo intervento è indicato per chi ha problemi con un seno troppo grande e prosperoso che comporta dolorosi problemi alla schiena e alla cervicale con disturbi nella postura, dolori alla schiena e scoliosi. Spesso il disagio comportato da un seno molto grande è anche psicologico e per questo motivo l’intervento è consentito anche alle minori di 18 anni.
  • Mastopessi: è l’intervento ideale per chi vuole rimodellare il suo seno che spesso dopo il periodo di allattamento o un forte dimagrimento risulta essere svuotato, cadente e non più tonico.
Aumento del seno con protesi

Mastoplastica additiva a € 4.500 con tutte le visite pre e post intervento incluse nel prezzo.

Cerca