Il lipofilling è consecutivo ad un di prelievo di tessuto adiposo che può essere effettuato in diverse zone del corpo: addome, fianchi glutei, cosce, interno ginocchia, ecc. 
La metodica utilizzata è la tecnica messa a punto dal Dott. Coleman.

Viene utilizzato un piccolo ago per prelevare il grasso che viene trattato per rimuovere l’eccesso di liquidi. Lo stesso verrà impiantato bilateralmente sopra e sotto la ghiandola tramite sottilissimi aghi.

Le incisioni saranno causate dall’accesso delle cannule, ma non saranno mai superiori di 2-3 millimetri nella sede di prelievo, assenti nel seno aumentato. Per ottenere un aumento è necessario prelevare un abbondante quantitativo di tessuto adiposo, è per questo motivo che le pazienti candidate dovranno presentare una sede di prelievo di tessuto adiposo adeguato e direttamente proporzionale all’aumento auspicato del seno.
Una considerazione importante è legata alla doppia correzione che avviene in questo tipo di intervento, cioè la liposcultura e alll’aumento e la correzione dell’area interessata.

La differenza sostanziale di questa tecnica rispetto a quella con le cellule staminali derivate dal tessuto adiposo è sorgente il potenziale molto elevato delle stesse nella formazione di nuovi vasi capillari (angiogenesi e vasculogenesi).

Il lipofilling con l’utilizzo delle Cellule Staminali autologhe (del proprio corpo)
Siamo i primi in Italia ad aver affrontato l’aumento del seno con la tecnica Celution (cellule staminali autologhe) nel settore della chirurgia estetica. Attualmente abbiamo una casistica significativa che ci ha permesso di partecipare alla letteratura scientifica internazionale nel campo dell’autotrapianto di grasso per le applicazioni in chirurgia estetica e ricostruttiva. E’ la tecnica alternativa all’utilizzo delle protesi per aumentare il seno e i glutei.

“”ATTENZIONE: solo con il sistema Celution è possibile effettuare un lipofilling ad ALTA CONCENTRAZIONE di cellule staminali, e quindi con risultati più naturali e duraturi. Chi vi propone un intervento senza questa macchina vi sta offrendo un semplice lipofilling.””

Realizziamo il tuo sogno con la massima qualità e al miglior prezzo

Contatta il Centro Italiano di Chirurgia Estetica e realizza l’intervento dei tuoi desideri al miglior prezzo in ITALIA, in sicurezza e senza costi aggiuntivi.

Compila il modulo e risparmia fino al 49%!
Riceverai entro 24 ore l’offerta economica in LAST MINUTE con le relative date di sala operatoria e una ancora più economica in LAST SECOND.
Cerca